Stage Linguistico a Cambridge

7 Giorni | 6 Notti

a partire da 900,00 € a persona

Impara l'inglese in uno splendido soggiorno studio a Cambridge.

Un soggiorno studio a Cambridge ti permette di camminare per le stesse strade dove studenti famosi hanno già camminato prima di te. Città del sapere per antonomasia, insieme ad Oxford, è una località che conta più di 30 università che ogni anno ospitano studenti provenienti da tutto il mondo.

Un viaggio studio a Cambridge è dunque garanzia di qualità, apprendimento e anche divertimento. La scuola di lingua ti consentirà di effettuare anche corsi mirati al conseguimento di esami Cambridge, oppure corsi di English for Work.

Le lezioni di inglese saranno tenute da insegnanti madrelingua, con un programma preciso di ore dedicate alla conversazione, alla scrittura, all’ascolto e alla grammatica. Si potrà scegliere sia la sistemazione in famiglia che il college, in uno dei numerosi campus delle nostre scuole.

Essendo una località molto frequentata da giovani studenti, lo svago e il divertimento non mancano così come i numerosi eventi musicali e culturali che si tengono durante tutto l’anno!

7 Giorni e 6 Notti a partire da € 900,00 per persona.

Gruppo minimo 15 studenti – Quotazioni su richiesta per diverso numero di partecipanti.

La quota comprende

• Volo A/R per Londra dai principali aeroporti italiani (Milano, Bologna, Roma, Napoli e Palermo);
  • Bagaglio a mano e di stiva;
  • Trasferimento dall’aeroporto di Londra a Cambridge alle famiglie selezionate/campus e viceversa;
  • Sistemazione studenti e docenti presso famiglie selezionate/campus;
  • 20 lezioni di lingua settimanali;
  • 1 accompagnatore gratuito ogni 15 studenti;
  • Trattamento di pensione completa;
  • Attività ed escursioni giornaliere:
    • 1 escursione di intera giornata a Londra, con ingresso a: National Gallery, British Museum, Victoria & Albert Museum, Natural History Museum;
    • Attività pomeridiane ricreative e sportive;
  • Fornitura di materiale didattico;
  • Attestato di partecipazione;
  • Ricarica telefonica per il capogruppo;
  • Assicurazione medico-bagagli e annullamento.

Lascia i tuoi dati per richiedere un preventivo