Viaggio di Istruzione a Londra

4 Giorni | 3 Notti

a partire da 460,00 € a persona

Itinerario scolastico nella capitale antica e modernissima della Gran Bretagna.

1° Giorno: Aeroporto di provenienza - Londra

Raduno dei partecipanti in aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Londra. Arrivo nella capitale inglese, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pranzo. Nel pomeriggio visita libera del centro: Hyde Park, Constitution Hill, Buckingham Palace, Westminster Abbey e le Houses of Parliament, Trafalgar Square con la National Gallery e la Colonna dell’Ammiraglio Nelson. Visita del London Transport Museum, a seguire Covent Garden e breve visita del mercato coperto e dell’area circostante; infine Piccadilly Circus. Al termine della visita rientro in hotel, cena e pernottamento.

2° Giorno: Londra

Prima colazione in hotel. Imbarco sul traghetto che percorre il Tamigi per arrivare a Greenwich con visita dell’Osservatorio Reale e del Museo Marittimo. Si potranno apprezzare: cartografie e storiche mappe di racconti di mare, modelli accurati di velieri e navi, rotte marine e strumenti di navigazione. Pranzo. Imbarco sul traghetto per il rientro a Londra Westminster e visita dello Science Museum con proiezione IMAX, uno dei musei di scienza più all’avanguardia per tecnologie espositive e possiede una delle più vaste raccolte al mondo nei settori della scienza, della tecnologia, dell’industria e della medicina, organizzate su cinque piani. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° Giorno: Londra

Prima colazione in hotel. Intera mattinata dedicata alla visita del British Museum, ricco di opere, tra cui, la più rinomata, la Stele di Rosetta, chiave di interpretazione dei geroglifici egiziani. Pranzo. Ingresso al London Sea Life Aquarium, uno tra gli acquari più grandi d’Europa. Al termine passeggiata sulla riva nord del Tamigi, dalla Tower of London muovendo verso ovest lungo la Lower/Upper Thames Street, incontrando il London Bridge e il pedonale Millennium Bridge. Prosequendo il persorso si arriverà alla Tate Modern e allo Shakespeare Globe Theatre e infine alla St. Paul’s Cathedral. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° Giorno: Londra - Aeroporto di provenienza

Prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto. Disbrigo delle formalità d’imbarco e rientro in Italia.

4 Giorni e 3 Notti a partire da € 460,00 per persona.

Gruppo minimo 45 studenti.

La quota comprende

• Volo da e per Londra;
  • Trasferimenti in bus GT da e per aeroporto/hotel a Londra;
  • Hotel 3 stelle a Londra, dotato dei migliori comfort: ristorante; sala TV; sala soggiorno;
  • Sistemazione in camere multiple per studenti e singole per gli accompagnatori, tutte ben arredate e con servizi privati;
  • Trattamento di mezza pensione (su richiesta pensione completa);
  • Bus a disposizione del gruppo per tutte le visite;
  • 1 gratuità ogni 15 paganti per gli accompagnatori;
  • Assicurazione medico-bagagli e responsabilità civile;
  • IVA, carburante, pedaggi, parcheggi, ingressi in città e tasse di servizio;
  • Diaria, vitto e alloggio autista a carico dell’agenzia;
  • Assistenza Inperoso H24 per tutto il viaggio.

La quota comprende

• Tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”;
  • Eventuali supplementi, ingressi e guide su richiesta.

Lascia i tuoi dati per richiedere un preventivo